02 ottobre, 2007

Auguri Diarionotturno!


Oggi e' il mio compleanno.
Be', il mio del web.
Si puo' dire?
Si puo' fare?
Un compleanno virtuale per un blog virtuale.
Ma forse qualcosa di reale, dietro i bytes, c'e'.
Con questo, Diarionotturno festeggia i 100 post.
Era il 29 Ottobre 2006, quasi un anno dal primo post .
Ne e' passato davvero di tempo.
Ma la domanda che mi faccio e': 100 post??
Quali le ipotesi di cotanto scrivere?
Io ne metto alcune, poi vi lancio la palla...
1. Non ha un ca##o da fare tutto il giorno.
2. Si vede che lavora in un Internet Point....
3. E' chiaro che ha l'ADSL a casa.
4. Ma un libro non lo legge mai?
5. Soffre di I.D.
6. E' un asociale, un sociopatico e schizoide.
7. Cerca l'aMMore in chat
8. Sta intraprendendo la (piu' proficua) carriera di Hacker
9. E' un rompica##o incredibile e ogni giorno ha qualcosa da dire
10. Soffre d'insonnia

(...continua) con il post n. 101
:-)

PS: VIETATO reply del tenore: "Tutti i motivi scritti sopra..."

5 commenti:

Laura ha detto...

Metto la crocetta su 2,3,5,8,9. :)

Diarionotturno ha detto...

Cartellino giallo per tentata violazione del regolamento, mi hermana...Un'altra crocetta e ti beccavi il cartellino rosso!
:-)

Laura ha detto...

Ma mica è colpa mia se te metti tutta roba possibile???? Tranne la 7, sulle altre ho avuto qualche dubbio, diciamocelo... :D

Laura ha detto...

E poi io ho circa 150 post pubblicati. Quindi le cose in lista valgono anche per me. :)

Capovoltami ha detto...

Ci sono vizi peggiori, tipo rapinare una vecchietta, aver votato per Mastella, ecc... quindi qualsiasi sia la ragione per la quale scrivi ti aBsolvo: 4 Ave Maria, 1 Padre Nostro e un bel vaffa gridato dalla finestra!