13 settembre, 2007

La risposta

...al nostro dipendente Senatore Leghista Calderoli che oggi ha dichiarato di voler fare "Mostre e concorsi per i suini più belli, così non ce la costruiscono più" riferendosi alla prossima costruzione di una moschea a Bologna;
...al nostro dipendente Francesco Storace che ha detto che "indirra' una manifestazione di protesta questo sabato".
... al nostro dipendente Massimo d'Alema e Piero Fassino (e il resto del parlamento) che sembra che proprio non vogliano dare l'autorizzazione a procedere per l'utilizzo delle loro intercettazioni telefoniche per la scalata di Antonveneta.
... e a tutti gli altri..

Oggi non vi meritate neppure la mia rabbia e il mio usuale sdegno.
Oggi no.
Oggi sono felice per un ritorno di una persona cara.
E vi rispondo cosi'!



3 commenti:

Capovoltami ha detto...

Sono felice che tu sia felice e visto che la felicità è contagiosa stasera andrò a cena di due cari amici ancor più sereno anche perchè, leggendo le dichiarazioni di questi minkiopolitiks, mi sento sempre un gradino più in sù!

Anonimo ha detto...

Se non ti indigni per la PORCATA -è il caso di dirlo!- del maiale day (sicuramente autoreferenziale visto il promotore), per fassino-d'alema-furbetti del quartierino, per il mastella volante e quant'altro.. beh, allora do un caloroso bentornato a quella creatura talmente speciale da riuscire ad ammorbidire un duro e puro come te!

Anonimo ha detto...

d'alema è un comico, per essere indagato serve l'autorizzazione del parlamento, ma lui non autorizza perchè non è indagato! rendiamoci conto