15 giugno, 2007

Dichiarazione di Guerra


Ora della Guerra: 14.22.
Lascio oggi un campo di battaglia fatto di libri aperti sonnecchiosi sul tavolo, di letti mai rifatti e di batuffoli di polvere che come arbusti in strade polverose desertiche rotolano nella mia stanza.
E scelgo di andare piu' in là.
Nel campo vicino.
E dedicherò le mie prossime energie a combattere tutti voi:
1. Datori di lavoro che con contratti capestri Biagizzati ci togliete la possibilità di diritti conquistati da dure lotte sindacali che hanno lasciato sul campo morti e feriti;
2. Compagnie telefoniche che come zecche vi avvicinate insidiose per poi ammorbarci;
3. Fantomatiche società internet che ci chiedete i nostri dati;
4. Call center inutili e forieri di gastriti.
Vi dichiaro guerra.

E le mie armi saranno:
1. Le armi del Diritto
2. Le armi della Polizia Postale
3. Le armi di un avvocato
4. Le armi di un'associazione di consumatori

E se questo non basterà, comprerò un biglietto per il Giappone, e mi farò forgiare la mia katana direttamente dall mani di Hattori Hanzō.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che vuoi farci, Kill Bill!
Per la katana mettiti in coda..
Ma ti pare possibile che dopo 1 anno il governo non abbia trovato il tempo di mettere mano a quella porcheria di legge biagi (sì, minuscolo)?? Per come la vedo io al prossimo turno elettorale mi risparmio la fatica di andare, tanto peggio di così.
Sul blog di Grillo (sì, maiuscolo) si può scaricare il libro "schiavi moderni". Da brividi. O da voltastomaco. Vedi tu
Fra

Diarionotturno ha detto...

..allora insisti! (vedi precedente risposta al tuo commento)
Ok, allora faro' la guerra anche a te. E ti rispondo con:
-Legge mai fatta sul conflitto d'interessi (ma mica anche loro avranno interessi da..?)
-Stesso CDA della RAI
-Rifinanziamento guerre preventive
-Cancellazione (e poi, POI) ripristino del 5 per mille alle onlus (ARGGGGGG!!!)
-Nessuna politica sociale e protettiva per le fasce piu' debole
-Parto di un partito gia' morto (dovresti proporgli un aborto terapeutico)
-La nuova Balena Bianca che avanza....
PS: gia', e' stata anche per una gran fatica votare.Sara' la prima volta. E non ne sono orgoglioso.Ma non c'è davvero alternativa per i valori in cui credo.Quindi: moto, amici, medicina e Africa.
Buon voto a tutti.
PPS:ho letto degli stralci.Da voltastomaco con i brividi.