16 aprile, 2008

Photogallery e photo concorso













Oggi sarò molto autoreferenziale.
Parlerò di me.
E di due miei grandi amori: la fotografia e l'Africa.
Grazie alla disponibilità di una Radio Popolare di Firenze (Controradio) che mi ha messo a disposizione il proprio spazio web, sono ad invitarvi a guardare le foto (clicca qui) che ho realizzato in questi 3 anni di viaggi in Togo per l'associazione PERLAfrica onlus di cui faccio parte.

Una delle tre gallerie che troverete sul sito, è anche il soggetto di un fotoconcorso a cui sto partecipando. Poiché la giuria sarà composta da professionisti e dal "voto popolare", potete contribuire a quest'ultimo con il vostro voto.
Basta una registrazione gratuita al sito.
Per votare il reportage: vai qui.
PS: Ve l'avevo detto che ero autoreferenziale...

3 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Fai bene ad autoreferenziarti!

Ho votato per te, e non solo perchè siamo "compagnucci di blog". Ossia: probabilmente avrei votato comunque per te, anche se tu non fossi stato bravo.

Ma lo sei, sei proprio bravo! Accipicchia se lo sei!

Nella serie del catino con pochi scatti hai descritto un mondo, una sensibilità, una vita.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Sono di nuovo io!
Passa da me: sei stato nominato!:)

Diarionotturno ha detto...

@J.Cole: Non so se i commenti di una compagna di blog valgono...ma...mi hanno fatto davvero piacere!
;-)