14 aprile, 2008

Yo me voy -part 1-

Con questo post inizia il mio personale countdown.
O forse un countUP, visto che si parte dal botto, e non dalla lancetta collegata alla bomba che segna 00:04, 00:03, 00:02, 00:01...
Quindi, ancora non so dove mi porterà questa idea.
Ma credo lontano da qui.
Diciamo almeno "a distanza di sicurezza".

Per adesso vi mostro (nomen omen) questo volantino che ho personalmente trovato. E, per chi crede in un fotomontaggio, be', dovrà rinunciare alla sua flebile speranza. Tutto vero, con sul retro Loreal-Santaché.
Adesso vado a vomitare. Sta parlando Bondi. Erano 3 anni che ero riuscito ad evitarlo. Anche non comprando la TV. Maledetto streaming di Internet!!

Candidata per "La Destra Fiamma Tricolore e Monarchici (!)"
Sestri Levante (Ge).
Amministrative.
Italia.
Anno Domini 2008.

PS: leggete il nome alla "Romana".
Dà più soddisfazione.
Auguri...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la cronaca: ena porcella, 43 anni, è un medico di famiglia (e qui mi casca la categoria alla quale appartengo), 2 figli (guarda, pensavo 3: timmy, tommy e gimmy), e, suppongo, due genitori sconsiderati. Ora controllo su NOMIX se è già stata segnalata..
Cosa aggiungere? Godiamoci un quinquennio di psiconano, magari con le valigie pronte per un espatrio consapevole. Pensi anche tu alla Spagna? Clima buono, gente cordiale e DIRITTI CIVILI in abbondanza.
Hasta la victoria siempre, oggi con più magone del solito
Francesca

Anonimo ha detto...

lo sai che il berlusca ti toglie il bollo della moto?
poi ti costringerà ad una vita da precario, così ti venderai la moto!

Anonimo ha detto...

lo sai che da domani vareremo il federalismo condominaiale? Pensa, parte dei soldi delle tue tasse potrà finanziare la manutenzione del tuo condominio!
arrenditi al progresso!

Anonimo ha detto...

scusami se ti infogno il blog con questi commenti cretini, ma dagli exit poll sono alla canna del gas

Diarionotturno ha detto...

@Francesca: Guarda, da mini sondaggio tra amici la Spagna è il Paese più quotato. Personalmente non amo particolarmente la Spagna, mi è sempre sembrata così troppo simile all'Italia per sentirmi all'estero. Ma Zapatero, be', l'ha sicuramente rinfrescata. Penso di diventare gay, adottare un bambino nero transessuale, sposarmi un paficista indiano extracomunitario e godermela a Madrid. Questo è il minimo per sentirmi in pari.
@Mascherato: se gli italiani capissero che abolire il bollo è una pura mossa elettorale (se non mi posso permettere il bollo come faccio a permettermi la moto e la V-power?)...; per il condominio ti informo che appena entrato ho pagato per le terrazze rifatte, con vecchine che sbraitavano che le loro erano in buono stato e non volevano pagare. Io ho fatto notare loro che addirittura non ho terrazze, quindi che avrei dovuto fare in confronto?
PS: quando leggerai questo post scoprirai che gli exit poll erano benevoli. Ti aspetto, comunque, per giro in moto. Forse destinazione Europa...

Anonimo ha detto...

carissimo, se il Mugello è in Europa e allora possiamo fare questo giro in moto, sperando che non piova. Per andare più lontano devo aspettare che qualcuno arrivi alle pedane e che qualcun'altro si decida a seguirci con un Berlingo carico di bagagli, altrimenti mi tocca rimontare le famigerate valigie laterali.
In questi ultimi tempi sono spesso libero anche la mattina dei giorni feriali. Se non hai di meglio da fare...

Anonimo ha detto...

dimenticavo: dopo il risultato elettorale preferirei andarmene in Canada e rimanerci per sempre, anche se ci sono poche curve.

Anonimo ha detto...

Good words.