15 novembre, 2006

...sia santificato il tuo voto...


Felice.
Questo, in una parola, per esprimere come mi sento.
Non sono, certo, un uomo nuovo.

Ma oggi mi sento uno studente nuovo.



Come chi non corre più da tempo, e si ritrova piazzato tra i primi 100 alla maratona di New York.
Una piacevole, calda sorpresa.

Lo ammetto, non pensavo di farcela.
Troppo poco lo studio e concentrato in poche ore.
Ma.
Complice il test a risposta multipla, la fortuna, le immagini che aiutano il ricordo, ecco un 35/50 risposte corrette.
E tu lo sai, te lo hanno detto, che per il 18 ne bastavano 30/50.
E capisci che ce l'hai fatta.

Sì, lo so.
E' un esame del primo anno, è un terzo DELL'ESAME e blablabla.
Avete ragione.

Ma lasciate che mi coccoli ancora un po'.

Un altro piccolo passo verso i miei piccoli bimbi dagli occhi neri è fatto.
Ve lo dedico a tutti voi, magnifiche creature della mia ingarbugliata vita.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Le grandi opere bisogna pur che inizino da qualche parte, no?
Sn fiera della tua voglia di ricominciare.

Diarionotturno ha detto...

E come ti fa sentire essere parte di tutto cio'?
;-)

Anonimo ha detto...

Imbarazzata e tremendamente felice. :)